Moreno Buscemi

Com’è cambiata la sua vita dopo l’intervento?

Dopo l’intervento ho svolto diverse attività che prima non potevo svolgere o assaporare in pieno. Ad esempio andare in piscina, nei parchi acquatici e giocare a calcio senze la preoccupazione degli occhiali. Ho incominciato a portare gli occhiali da quando avevo 6 anni e non li ho mai accettati, sono sempre stati un peso per me e finalmente mi sento libero da questo peso, libero di poter fare tutto ciò che non ho mai potuto fare in tutti questi anni.

E’ stato necessario un periodo di adattamento?

Ho operato entrambi gli occhi ma in date diverse, a due giorni di distanza, ma per entrambi gli occhio ho visto da subito abbastanza bene. Per ottenere i 10/10 invece è servito solo un giorno in più.

Rifarebbe nuovamente questa scelta?

Assolutamente lo rifarei!

Perchè ha scelto il Dr Giugno?

Desideravo da tanto operarmi, e mi sono informato per anni sui dottori che effettuavano questo tipo di intervento, sono arrivato fino a Rimini per cercare un bravo dottore, per poi scoprire che in Sicilia c’era uno dei migliori dottori d’Italia. Conoscendo il Dr. Giugno ho visto confermarsi le voci che avevo sentito sul suo conto, mi ha saputo dimostrare prima dell’operazione di avere le competenze necessarie, per poter svolgere questo intervento in modo ottimale. Inoltre a differenza di altri medici prima dell’intervento mi ha spiegato in modo chiaro lo svolgimento dell’intervento e le sue conseguenze, dimostrando una grande professionalità.

Consiglierebbe questo intervento ad un familiare o ad un amico?

Si, l’ho già consigliato a mia sorella (che ha effettuato l’intervento poco più di un mese fa, riuscito tra l’altro benissimo) e ad altre persone.